Logo Radiofreccia

Entra nella
community di Radiofreccia

possiedi già un account?
oppure
FAQ:

Nessuno

Da lunedì a venerdì dalle 16 alle 18

"You've just seen the heart stopping, pants dropping, hard rocking, booty shaking, love making, Viagra taking, justifying, death defying, legendary... E Street Band."

Ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ha avuto un'Epifania.  Una rivelazione della grandezza e del potere che la Bellezza di cambiare le cose. La frase qui sopra riporta le ultime parole di un concerto di Bruce Springsteen, la mia Epifania, appunto.

Non so cosa voglio fare da grande ma so che vorrei essere qualcuno in cui credere. Qualcuno che ti sproni a tenere botta se ne hai bisogno, o condivida con te l'euforia dei momenti di buona. Una voce che arriva al cuore delle persone, passando per la gonna. Insomma, volevo fare la rockstar... ma non troppo. Che non si sa mai. Fortunatamente il rock’n' roll non è un genere musicale ma un modo di fare le cose. 

Per cui adesso apro il microfono e chiudo gli occhi, immagino chi mi ascolta, dove si trova e cosa sta facendo e cosa potrebbe diventare quando passa una canzone o l'altra. Ho cominciato in TV, ho scoperto la radio, ho amato il rock’n' roll e così ho ricominciato da capo a ragionare. Per il resto colleziono vinili, motivi per brindare, e carte geografiche delle città che visito.

Sono Nessuno su Radiofreccia.

"Don't forget you're alive".