28 settembre 2017

Aerosmith: problemi di salute per Steven Tyler

Il frontman della rock band costretto a cancellare tutte le prossime date del tour di addio

Si è interrotto improvvisamente il tour di addio degli Aerosmith - chiamato non a caso 'Aero-Vederci Baby!' - che in questi giorni vedeva la grande rock band impegnata in Sud America. Con quattro concerti restanti alla fine del tour il cantante Steven Tyler ha 'gettato la spugna' comunicando che per per complicazioni mediche inaspettate è dovuto ricorrere a cure immediate da parte dei medici che gli hanno prescritto di non viaggiare o esibirsi.

"Steven - si legge nella nota postata dalla band sui social - si riprenderà completamente con il giusto riposo e le cure lo rimetteranno in piedi presto".

"Non si hanno ulteriori notizie sulle effettive cause dello stop ma è stato lo stesso 'toxic twin' a rassicurare i fan dicendo che non si trova in pericolo di vita e che è molto dispiaciuto e sente di aver deluso i fan che lo aspettavano nelle date cancellate, promettendo però di tornare al più presto: "Sfortunatamente la salute non aspetta ed è qualcosa che non posso programmare in base agli show - ha comunicato Tyler - Come dicono: 'Noi umani facciamo i piani, e Dio se la ride'. Vi amo e sarò di nuovo con voi al più presto". 


Aerosmith

Aerosmith - Sweet Emotion (Live)

Aerosmith - Sweet Emotion (Live)