04 gennaio 2018

Billie Joe Armstrong attacca duramente un fan

Dopo aver criticato il Presidente degli U.S.A. Donald Trump su Instagram, il cantante dei Green Day insulta un fan 'vietandogli' di ascoltare la sua musica

Il leader dei Green Day Billie Joe Armstrong si è scagliato ieri contro il Presidente degli Stati Uniti D'America Donald Trump e un suo sostenitore.

Il rocker californiano, mai tenero nei confronti dei politici di sponda Repubblicana, si è scagliato dal suo account Instagram contro la risposta di Trump al leader Nordcoreano Kim Jong Un a proposito di chi ha il 'bottone nucleare più grosso'. Allegando l'immagine del tweet del politico, Armstrong ha commentato 'Non è divertente. Questo è il nostro presidente che si comporta come un matto ubriaco al potere MINACCIANDO di uccidere degli innocenti affamati con una guerra nucleare. Il 25esimo emendamento ha bisogno di essere rinforzato. Quest'uomo è malato e inadatto al suo ruolo. Non mi importa se siete liberali o conservatori, tutto questo deve finire. Per favore condividete #impeachtrump ".  

A questo punto è partita una discussione con i fan nei commenti e, stando a quanto riportato dal sito Alternative Nation, un fan avrebbe scritto "Odio sembrare uno stronzo, Billie, ma tu sei un liberale e le persone hanno il diritto di supportare Trump e, qualsiasi cosa tu possa dire non cambierebbe comunque nulla per i supporter di Trump". 

La risposta del frontman dei Green Day non si è fatta attendere, e non è stata delle più serene: " Allora vai a fa rti fottere, stupido pezzo di merda. Se questo è il modo in cui ti senti a proposito della distruzione di massa allora vaffanculo. Stai lontano dal mio Instagram e non tornare. Non ascoltare i miei dischi. Non ho alcun problema a dire alle persone ignoranti come te di andare all'inferno. Questo vale per tutti gli altri stupidi che pensano che questo comportamento dovrebbe essere considerato normale. Andate via!". 

Attendiamo gli sviluppi della sfida eterna Billie Joe vs American idiots.

Billie Joe Armstrong attacca duramente un fan


Green Day - American Idiot [OFFICIAL VIDEO]

Green Day - American Idiot [OFFICIAL VIDEO]