Logo Radiofreccia

Entra nella
community di Radiofreccia

possiedi già un account?
oppure
FAQ:
  11 luglio 2017

Foo Fighters: nuovo brano live ad Atene

La band di Dave Grohl ha suonato ieri sera per la prima volta 'Arrow' dal prossimo album "Concrete And Gold"

Si avvicina sempre di più la data di pubblicazione di "Concrete And Gold". non album dei Foo Fighters in uscita il prossimo 15 settembre e, poco per volta, la band sta svelando i nuovi brani suonandoli nelle date del tour, oltre all'unico singolo ufficiale, 'Run'.

Ultimo in ordine di tempo è 'Arrow' che Dave Grohl e compagni hanno suonato per la prima volta ieri sera all'Odeio Herodou Attikou di Atene, in fondo alla pagina un video dell'esibizione.

Precedentemente Grohl e il batterista Taylor Hawkins avevano presentato 'The Sky Is A Neighborhood' durante un concerto di beneficenza, mentre tutta la band aveva suonato per la prima volta 'Sunday Rain' in Lettonia, 'La Dee Da' in Islanda e  'Dirty Water' a Parigi.

  • Foo Fighters
    Foo Fighters
  • Foo Fighters - "Concrete and Gold"
    Foo Fighters - "Concrete and Gold"

"Concrete and Gold" - che alla produzione vede la presenza di Greg Kurstin (Adele, Sia e Liam Gallagher) e che è stato descritto da Grohl come 'Sgt.Peppers' Lonely Hearts Club Band dei Beatles suonato dai Motorhead'- sarà pubblicato il 15 settembre e, oltre ai classifici formati in CD, vinile e digitale, sarà disponibile anche in particolari e bizzarre edizioni contenenti anche una T-Shirt, delle monete collezionabili, un'agendina in pelle, trasferelli, calzini e, anche un set di bambole matrioska raffiguranti i membri della band, un portapassaporto in pelle e una borsa.

Questa la tracklist: 

1. “T-Shirt” 

2. “Run”

3. “Make It Right”

4. “The Sky Is a Neighborhood”

5. “La Dee Da”

6. “Dirty Water”

7. “Arrows”

8. “Happy Ever After (Zero Hour)”

9. “Sunday Rain”

10. “The Line”

11. “Concrete and Gold”


Foo Fighters - Arrows (Live debut) 10/07/2017 at Odeio Herodou Attikou, Athens, Greece

Foo Fighters - Arrows (Live debut) 10/07/2017 at Odeio Herodou Attikou, Athens, Greece