22 novembre 2017

Hollywood Vampires e King Crimson a Lucca

Arrivano al Summer Festival a luglio il supergruppo composto da Alice Cooper, Joe Perry e Johnny Depp e i giganti del prog (che saranno in Italia per altre 6 date)

Dopo aver ospitato The Rolling Stones nell'unica tappa italiana del "No Filter Tour", il Lucca Summer Festival annuncia i primi nomi per il 2018.

A salire nel palco della cittadina toscana saranno gli Hollywood Vampires, supergruppo composto da Alice Cooper, Il chitarrista degli Aerosmith Joe Perry - per lui il prossimo album anche un album solista - e l'attore Johnny Depp in veste di chitarrista. La band, che si esibirà il 7 luglio, ha già pubblicato un album nel 2015 ed è andata in tour si è fatta accompagnare sul palco da gente come i Guns'n'Roses Duff McKagan e Matt Sorum.

Il 25 luglio sarà, invece, il turno dei King Crimson, veri e propri giganti del prog che guidati da Robert Fripp porteranno in giro il tour di "Uncertain Times". La leggendaria band britannica, però, suonerà in Italia per altre ben sei date: 19 e 20 luglio al Teatro Grande di Pompei, il 22 e il 23 alla Cavea Auditorium Parco Della Musica di Roma e il 27 e 28 luglio al Teatro La Fenice di Venezia.

Hollywood Vampire (Joe Perry, Johnny Depp, Alice Cooper)

LSF2018 | Hollywood Vampires | King Crimson