20 novembre 2017

I Linkin Park dedicano il premio AMA a Bennington

Dopo aver vinto la categoria 'Best Alternative Rock' agli American Music Awards Mike Shinoda dedica il trofeo a Chester Bennington e fa un appello

Mike Shinoda, con Brad Delson e Rob Bourdon ha ritirato il premio come "Best Alternative Rock" agli American Music Awards, ottenuto a spese di Imagine Dragons e Twenty One Pilots. La dedica, come si vede dal video condiviso dalla pagina dell'evento, è tutta per Chester Bennignton, con il quale si divideva il ruolo di cantante nei Linkin Park prima che il compagno di band si togliesse la vita lo scorso luglio, e si chiude con un accorato appello globale.

"Grazie ai fan di tutto il mondo che ci hanno votato e supportato nella buona e nella cattiva sorte" - esordisce Shinoda ritirando il premio ai Linkin Park come'Best Alternative Rock' agli American Music Awards - "Grazie anche i fantastici ragazzi di Imagine Dragons e Twenty One Pilots, ho avuto modo di parlare con loro e hanno detto cose fantastiche su Chester, simili a quelle dette dai nostri fan in tutto il mondo. Vogliamo dedicare questo premio a lui, al suo talento, al suo senso dell'umorismo, alla sua gioia. Ricordate ragazzi, che siate fan o artisti, voglio che vi prendiate un momento per apprezzare ciò che avete e rendere Chester orgoglioso. Grazie mille!".






Mike Shinoda

One More Light Live (Live Album Trailer) - Linkin Park