31 agosto 2017

Il palco del Live Aid riscostruito per il film sui Queen

Brian May ha condiviso uno scatto dal set di "Bohemian Rhapsody The Movie" biopic sui Queen in fase di lavorazione

"Guardate!!! Il Live Aid torna in vita!! E' un miracolo!" così scrive Brian May sul suo account ufficiale di Instagram sotto un'immagine di un palco che riproduce fedelmente quello del Wembley Stadium di Londra per lo storico Live Aid del luglio 1985.  

La foto, scattata dal regista Bryan Singer (I Soliti Sospetti, X-Men, Superman Returns), proviene dalle riprese per "Bohemian Rhapsody The Movie" biopic ufficiale sui Queen la cui uscita è prevista per il prossimo anno. 


Dopo numerose voci che volevano, tra gli altri, Sasha Baron Cohen - attore famoso per i personaggi Ali G e Borat - nei panni di Freddie Mercury, sarà a quanto pare Rami Malek protagonista della serie TV "Mr.Robot" a vestire i panni dell'indimenticabile cantante inglese. I restanti Queen saranno interpretati da Joe Mazzello (The Social Network, G.I.Joe - La Vendetta, e il piccolo Timothy di Jurrasic Park) che diventerà John Deacon, Ben Harvey (EastEnders, X-Men-Apocalisse) nel ruolo di Roger Taylor e Gwilym Lee (L'Ispettore Barnaby, Jamestown) che si trasformerà in Brian May.

Brian May