15 dicembre 2017

Liam Gallagher per il sociale

Il rocker britannico presta la voce per un video animato sul cambiamento climatico

L'immagine che normalmente uno associa a Liam Gallagher è quella di uno degli ultimi rocker rimasti: strafottente, disimpegnato, un giusto mix di stile e hooliganismo coatto ed è quindi bizzarro vederlo accanto a The Climate Coalition, gruppo di organizzazioni britanniche contro il cambiamento climatico.

Fatto sta che l'ex frontman degli Oasis ha prestato la voce narrante al nuovo video animato di The Climate Coalition che racconta la storia di Sammy The Snowman, un pupazzo di neve in scioglimento. 

"E'inverno e fa freddo in questo periodo dell'anno, vero? Forse vuoi metterti comodo con una tazza di cioccolata calda, o coprirti per riscaldarti e indossare il tuo cappotto più grande" - dice Gallagher - "Ma nel grande disegno delle cose, la nostra Terra è troppo calda, e sta diventando sempre più calda". 

Il fotografo Rankin che ha prodotto lo spot si è dichiarato entusiasta dell'accoppiata "Eravamo sulla luna all'idea di avere una voce iconica come quella di Liam come ciliegina sulla torta e dare al filmato la giusta attenzione". 

Liam Gallagher, che ha pubblicato nei mesi scorsi il primo album solista dal titolo "As You Were" sarà live in Italia  al Fabrique di Milano il 26 febbraio e al Gran Teatro Geox il 27 per due date sold out e poi, il 21 Giugno con The Killers agli I-Days di Milano.


Liam Gallagher per il sociale

Liam gallagher The Very Hot Snowman

The Very Hot Snowman