11 gennaio 2018

Motörhead: scomparso Fast Eddie Clarke

Intanto Phil Campbell e Mikkey Dee pare stiano organizzando con dei super ospiti alcuni eventi in tributo a Lemmy e alla band

Si è spento a 67 anni 'Fast' Eddie Clarke, ex chitarrista dei Motörhead e ultimo superstite della formazione storica della band che comprendeva Lemmy Kilmister e Phil 'Philty Animal' Taylor.

Intanto è delle scorse ore l'ipotesi di alcuni show in tributo con alcuni super ospiti come James Hetfield dei Metallica e Dave Grohl dei Foo Fighters. Intervistato da Mitch Lafon per il suo podcast, l'ultimo chitarrista dei Motörhead , Phil Campbell ha dichiarato: "Sì, ne stiamo parlando, ma saranno solo alcuni show selezionati, non faremo un tour. Stiamo cercando di coinvolgere alcune di queste persone, faremo solo alcuni eventi speciali in tutto il mondo, sarebbe bello. Un tributo a Lemmy e alla band, sì, ma non una cosa duratura, ognuno ha i propri impegni - Campbell con Phil Campbell And The Bastard Sons e il batterista Mikkey Dee con gli Scorpions nei quali è fisso da un anno - ma ci stiamo lavorando".


Motörhead:  scomparso Fast Eddie Clarke

Motorhead - Ace Of Spades 1981 VIDEO [ No Sleep 'til Hammersmith 1981 ]

Motorhead - Ace Of Spades 1981 VIDEO [ No Sleep 'til Hammersmith 1981 ]