26 settembre 2017

Nuovo ricordo di Chester Bennington per i Linkin Park

Dopo la nuova versione ddel video di 'One More Light' e l'annuncio di uno show tributo, la band si affida nuovamente ai social per celebrare il compagno

I Linkin Park continuano a ricordare il compianto compagno di avventure Chester Bennington che si è tolto la vita lo scorso 20 luglio.

Sui canali social della band è apparso un video che mostra un momento dietro le quinte in cui Chester ride e canticchia un improbabile brano che dice "A me piacciono i lecca-lecca e a te gli unicorni" accompagnato dalla didascalia "Adorando tutte le volte che Chester ci ha fatto ridere" .


Linkin Park

La scorsa settimana la band americana ha rotto il silenzio per condividere una nuova versione emozionale del video di 'One More Light' e annunciare uno speciale show in tributo al cantante che si terrà il prossimo 27 ottobre all Hollywood Bowl di Los Angeles. Durante la serata i Linkin Park saliranno sul palco accompagnati da numerosi ospiti come i membri di System Of A Down, Korn, Blink-182, Avenged Sevenfold, Yellowcard e Bring Me The Horizon.



One More Light (Official Video) - Linkin Park

One More Light (Official Video) - Linkin Park