06 novembre 2017

Ozzy Osbourne annuncia l'ultimo tour

Dopo l'addio live dei Black Sabbath, quello che partirà nel 2018 e a giugno arriverà anche in Italia sarà l'ultimo tour mondiale per la rockstar britannica

Dopo l'addio alle scene dei Black Sabbath, anche il leader della leggendaria band britannica, Ozzy Osbourne, annuncia che quello in partenza nel 2018 sarà il suo ultimo tour.

La rockstar celebrerà 50 anni di carriera con un tour in partenza a Maggio 2018 dal Messico che il 17 giugno passerà anche in Italia, non si sa ancora esattamente dove, e lo terrà impegnato fino a 2020 inoltrato.

"Le persone continuano a chiedermi quando mi ritirerò" - dichiara Ozzy - "Questo sarà il mio ultimo tour globale, ma non posso escludere che farò alcuni show qua e là". 

Lo scorso weekend a San Bernardino, California, si è tenuto l'Ozzfest, festival organizzato da Ozzy Osbourne giunto alla che ha visto salire sul palco anche band come Prophets Of Rage, Deftones e Children Of Bodom. Per l'edizione 2017 l'evento si è unito al Knotfest che il giorno seguente ha portato nella stessa location Rob Zombie, Marilyn Manson, Stone Sour e tanti altri.

Ozzy Osbourne (Black Sabbath)

Ozzy Osbourne - "Believer" Live at Budokan

Ozzy Osbourne - "Believer" Live at Budokan