Logo Radiofreccia

Entra nella
community di Radiofreccia

possiedi già un account?
oppure
FAQ:
  30 novembre 2017

Pearl Jam: ascolta 'Obey The Law Of The Heart'

Dalla colonna sonora di "Basmati Blues" arriva il primo brano della band in 4 anni

Il portale americano Alternative Press ha pubblicato 'Obey The Law Of The Heart' il primo brano dei Pearl Jam dal 2013.

Scritta da Stone Gossard e suonata dai Pearl Jam con il musicista pakistano Sain Zahoor e l'attrice Priyadarshini, la canzone è contenuta nella colonna sonora del film indipendente "Basmati Blues".

La pellicola, ambientata in un villaggio dell'India, è una romantica commedia musicale per la regia di Dan Baron, che vede la partecipazione di attori come Donald Sutherland, Scott Bakula e Brie Larson.

Ascolta QUI la 'Obey The Law Of The Heart'.

La band guidata da Eddie Vedder, intanto, ha da poco pubblicato 'Let's Play Two' - documentario dei due concerti tenuti il 20 e il 22 agosto 2016 al Wrigley Field, stadio della squadra di baseball dei Chicago Cubs in occasione della vittoria delle World Series raggiunta dalla squadra, di cui Vedder è grande tifoso, dopo ben 108 anni. Il film sarà solo per oggi anche in una serie di selezionati cinema italiani e può vantare anche un proprio gioco in 8-bit dal titolo 'Home Run Hitting Contest' dove vi sarà chiesto di indossare i panni di uno dei membri dei Pearl Jam sul campo da gioco (lo trovate qui).


Pearl Jam

Let's Play Two - Official Trailer - Pearl Jam

Let's Play Two - Official Trailer - Pearl Jam