02 febbraio 2018

Queen + Adam Lambert ancora in Italia

Il ritorno della versione 2.0 della band inglese a giugno

Dopo il tour del 2017 tornano in Italia i Queen + Adam Lambert che durante il tour europeo in 12 date si fermeranno anche in Italia lunedì 25 giugno al Mediolanum Forum di Assago, Milano che per l'occasione sarà allestito con uno speciale parterre con posti a sedere.

La produzione per gli show sarà quella concepita per il quarantesimo anniversario di "News Of The World", questo il commento di Brian May: " La produzione dei nostri ultimi concerti in Europa è stata definita in modo pressoché unanime la migliore che abbiamo mai realizzato. Abbiamo ricevuto numerose richieste affinché tornassimo in tour per visitare le città rimaste escluse! Così, dato che abbiamo ancora il fisico per suonare con così grande energia, abbiamo pensato… ‘SÌ!! Ancora un altro giro!’ È live, è pericoloso, e richiede tutte le nostre forze, ma è sempre divertente!" 

I biglietti, rigorosamente nominali, saranno disponibili dalle ore 11 di martedì 6 febbraio esclusivamente su Vivaticket, sia online che in tutti i punti vendita 


Queen + Adam Lambert ancora in Italia

Queen + Adam Lambert - Don't Stop Me Now - Live At Rock In Rio Lisbon 2016

Queen + Adam Lambert - Don't Stop Me Now - Live At Rock In Rio Lisbon 2016