12 febbraio 2018

Robert Plant a Milano

A luglio l'ex frontman dei Led Zeppelin, accompagnato dai The Sensational Space Shifters, si esibirà a Milano Summer Festival

Dall'inizio dell'anno non si fa che parlare dei 50 anni dei Led Zeppelin, di possibili reunion, del libro fotografico ufficiale, edizioni celebrative e tutto quello che può portare il compleanno in cifra tonda di una delle più grandi rock band della storia. In realtà non si può ignorare che il frontman della band, Robert Plant, ha pubblicato lo scorso ottobre l'undicesimo album da solista dal titolo "Carry Fire" e proprio questa è l'occasione che lo porterà ad esibirsi live il 27 luglio al Milan Summer Festival all'ippodromo SNAI - San Siro. Accompagnato dalla band The Sensational Space Shifters, l'iconico cantante britannico suonerà sia pezzi dal nuovo lavoro che classici immortali dei Zeppelin.

I biglietti per lo show saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it dalle ore 10.00 di martedì 13 febbraio. La messa in vendita generale partirà invece alle ore 11.00 di mercoledì 14 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.


Robert Plant a Milano

Robert Plant - Carry Fire (Live)

Robert Plant - Carry Fire (Live)