05 dicembre 2017

The Killers in Italia

La band di Brandon Flowers con Liam Gallagher a Milano per I-Days 2018 (e a Rock In Roma)

L'estate concertistica italiana continua ad arricchirsi di tanti appuntamenti imperdibili e, in seguito al trasferimento nell'area Expo di Rho dopo l'edizione brianzola dello scorso anno, I-Days Festival annuncia l'atteso  ritorno dei The Killers a distanza di cinque annui dall'ultima sortita tricolore.

Il 21 giugno 2018 presso l'Area Expo-Experience di Rho, alle porte di Milano, non ci sarà però solo la band di Brandon Flowers che porta in tour il nuovo album "Wonderful Wonderful", ma anche Liam Gallagher. Visto il successo delle date previste per 26 e 27 febbraio 2018 a Milano e Padova, l'ex frontman degli Oasis si esibirà, infatti, nuovamente in Italia proprio agli I-Days.

Alcuni giorni fa il festival ha annunciato anche il live dei Pearl Jam previsto per il 22 giugno e dato indizi sulla presenza dei The Offspring, pur non comunicando ancora la data esatta. The Killers si esibiranno anche il 20 giugno nella Capitale all'Ippodromo delle capannelle per Rock In Roma.

I biglietti saranno disponibili a partire dalle 6 di domani fino alle 12.00 di lunedì 11 dicembre su IoVado.club e MyLiveNation e in tutte le rivendite autorizzate a partire dalle 12.00 di lunedì.

The Killers in Italia

The Killers - Run For Cover (Live From Jimmy Kimmel Live!)