18 maggio 2018

'Hell Or High Water' è il nuovo singolo di Passenger

Il brano anticipa il decimo album in studio previsto a breve

Si chiama 'Hell Or High Water' il nuovo brano di Passenger, pseudonimo del cantautore britannico Mike Rosenberg, primo assaggio del decimo album da studio in uscita a breve, ma del quale ancora non è stato reso noto il titolo.

L'ispirazione di 'Hell Or High Water' viene dal Nord America sia nel testo che nella musica dai suoni country-folk, una descrizione dei paesaggi visitati 'on the road' da Passenger durante un viaggio negli Stati Uniti, gli stessi luoghi sono anche ritratti nel video  girato da Jarrad Seng che documenta il viaggio di tre settimane attraverso gli Stati Uniti più autentici.

"La canzone è una personale inquisizione" - ha dichiarato Rosenberg -  sono uscito da una relazione pochi anni e la cosa mi ha sopraffatto. Avevo fatto qualcosa? Era stata lei? Il video è stato girato durante alcuni giorni trascorsi in vari parchi nazionali - Monument Valley, Valley Of Fire, Death Valley e Joshua Tree. Questi paesaggi vasti ed epici aiutano davvero a ritrarre la sensazione di sentirsi persi e in una ricerca di risposte senza speranza". 


'Hell Or High Water' è il nuovo singolo di Passenger

Passenger | Hell Or High Water (Official Video)

Passenger | Hell Or High Water (Official Video)