AC/DC ascolta il nuovo singolo da Power Up 'Realize'

Realize è il secondo singolo, dopo 'Shot In The Dark', estratto dall'atteso album degli AC/DC "Power Up" in uscita venerdì

Ormai manca davvero poco all'uscita dell'attesissimo ritorno degli AC/DC. La data cerchiata in rosso sul calendario è quella di venerdì 13 novembre, una manciata di giorni e la potenza sprigionata dagli amplificatori della leggendaria rock band australiana colpirà tutti con il nuovo, attesissimo album "Power Up".

Anticipato dal singolo 'Shot In The Dark', "Power Up", è stato l'album rock di cui si è più discusso negli ultimi anni, un ritorno atteso, sperato e chiacchierato da tutti gli appassionati e dall'industria musicale e nell'attesa di ascoltarlo tutto gli AC/DC hanno pubblicato poco fa il nuovo singolo 'Realize'.

Realize, il nuovo singolo degli AC/DC

Realize arriva dopo 'Shot in The Dark' e un piccolo assaggio di un altro brano dal titolo 'Demon Fire' e, come promesso, si tratta di AC/DC allo stato puro. Del resto la band lo doveva a Malcolm Young, chitarrista membro fondatore e fratello di Angus morto tre anni fa, uno che credeva in una sola cosa: il rock'n'roll. "Gli AC/DC sono nati nella mente di Malcolm Young molti anni fa quando era seduto a casa sua in Australia e l'unica musica che potevi ascoltare era della musica soft, calma, e lui semplicemente pensò: 'Tutto questo è troppo dolce, voglio fare qualcosa per cambiare la situazione' - ha dichiarato il rientrante cantante Brian Johnson - che ha ricordato in un'altra occasione come Malcolm si sarebbe arrabbiato se avessero fatto qualcosa di di diverso da quello che sanno fare meglio.

Tags