AC/DC, guarda il backstage di 'Shot In The Dark'

A 10 giorni dall'uscita di "Power Up" gli AC/DC hanno pubblicato le immagini di backstage dal video del primo singolo 'Shot In the Dark'

Gli AC/DC sono tornati poche settimane fa con 'Shot In The Dark', uno dei singoli più attesi da tutta la comunità rock mondiale, un ritorno discografico a distanza di sei anni dal precedente "Rock Or Bust" che vede il rientro in formazione di Brian Johnson alla voce. Fra esattamente 10 giorni, invece, sarà la volta della pubblicazione dell'album "Power Up", un disco che promette essere AC/DC al 100% con lo spirito di Malcolm Young presente in ogni riff.

Il backstage di Shot In The Dark

Ieri, invece, la band australiana ha pubblicato il backstage ufficiale realizzato durante le riprese del video per 'Shot In The Dark' fatte a inizio anno in Olanda. Nella clip c'è un montaggio composto dalle immagini degli AC/DC sul palco utilizzato per le riprese, durante lo shooting fotografico e durante le pause, oltre ad un estratto da un intervista fatta da Angus Young e Brian Johnson.

Vengono mostrate le tecniche di ripresa utilizzate per lo shooting con una minicamera applicata sulla chitarra di Angus, una tecnica - spiega il regista David Mallett, utilizzata già per il video di 'Thunderstruck' quando il peso della camera sullo strumento fece quasi cadere il chitarrista.

AC/DC - Shot In The Dark (Official Video)

Tags