AC/DC, la canzone più odiata da Angus Young

Angus Young ha rivelato in un'intervista qual è la canzone degli AC/DC che odia di più

Gli AC/DC sono tornati il mese scorso con il nuovo, attesissimo album "Power Up", ultimo capitolo di una lunghissima e onorata carriera in cui, secondo il chitarrista Angus Young, c'è stato anche qualche scivolone. Il membro fondatore della leggendaria rock band australiana ha infatti parlato in una recente intervista di quale canzone degli AC/DC odia di più

Quale canzone degli AC/DC odia Angus Young?

Parlando in una recente intervista, il chitarrista e membro fondatore degli AC/DC Angus Young, ha risposto a chi gli chiedeva quale fosse la canzone della band australiana di cui più si è pentito in carriera.

Per trovare quello che secondo Angus Young è il brano che gli AC/DC non avrebbero mai dovuto pubblicare bisogna fare un salto fino agli esordi con il primo singolo pubblicato nel 1975 come primo estratto dall'edizione australiana dell'album di debutto, 'Love Song'.

"Sul nostro primo album, 'High Voltage', abbiamo fatto una canzone che si chiamava 'Love Song' - racconta Angus - che era qualcosa che non ci rappresentava molto. Non saprei dire se il nostro fosse un tentativo di fare il verso alle canzoni d'amore dell'epoca, perché i versi erano opera di Bon Scott. Sinceramente non ricordo nemmeno i versi".

Tags