Gli AC/DC hanno pubblicato questo pomeriggio il video ufficiale per 'Realize', singolo estratto dal nuovo album della rock band australiana, "Power Up", poco dopo le dichiarazioni di Angus Young sul rapporto con il cantante dei Guns N'Roses Axl Rose che nel 2016 entrò nella band temporaneamente al posto di Brian Johnson.
Il video di Realize degli AC/DC
Per la regia di Clemens Habicht (Tame Impala, Liars) e Josh Cheuse (direttore creativo della band), il video di Realize mostra la ritrovata formazione degli AC/DC scatenarsi in bianco e nero al ritmo del brano contenuto in "Power Up". Riprese a 360°, grandangolo e le ormai classiche camere posizionate sulla chitarra di Angus come già fatto in 'Thunderstruck' e nella recente 'Shot In The Dark' mettono l'ascoltatore al centro della scena.
Intanto, dopo pochi mesi, "Power Up" è già riuscito ad aggiudicarsi il Disco d'oro in Italia ed entrato direttamente al primo posto nella classifica degli album e dei vinili più venduti facendo registrare un ritorno alla grande per gli AC/DC.
Guarda di seguito il video di 'Realize' degli AC/DC