09 agosto 2018

AC/DC sempre più probabile un nuovo album al completo

Dopo Brian Johnson e Phil Rudd anche Angus e Stevie Young avvistati ai Warehouse studios di Vancouver

Già la notizia di Brian Johnson e Phil Rudd, rispettivamente lontani dagli AC/DC rispettivamente dal 2016 e dal 2014, insieme davanti ai Warehouse Studios di Vancouver aveva fatto rizzare le antenne agli appassionati della rock band australiana. Nelle scorse ore, però, sono apparse nuove immagini scattate fuori gli studi di registrazione canadesi che negli ultimi anni hanno fatto da quartier generale per gli AC/DC (qui sono nati "Stiff Upper Lip", "Black Ice" e "Rock Or Bust" questa volta ritraenti Stevie e Angus Young, dimostrando che, a quanto pare, la band è praticamente riunita al gran completo.

Le foto sono state scattate da Crystal Lambert e Glenn Slaves che vivono proprio a ridosso degli studi e che hanno confermato come, in seguito alla fuga di notizie, sia stato messo un ombrellone ad ostruire la visuale.

Non ci sono certezze ma, facendo due più due, non è difficile pensare alle prove per un nuovo album  da parte della leggendaria rock band e magari il reintegro in formazione di Johnson potrebbe significare, di rimando, anche un via libera ad Axl Rose - suo sostituto alla voce - per rientrare in studio con i Guns N'Roses.




AC/DC sempre più probabile un nuovo album al completo

AC/DC - Highway to Hell (from Live at River Plate)

AC/DC - Highway to Hell (from Live at River Plate)