Adam Lambert, mai inediti con i Queen

Il cantante americano che da otto anni accompagna Brian May e Roger Taylor commenta i suoi progetti futuri con la band

L'ex concorrente di American Idol e voce dei Queen dal 2011 Adam Lambert ha parlato in un'intervista della possibilità di andare in studio con Brian May e Roger Taylor:

"La gente chiede sempre se registreremo qualcosa insieme come Queen ma non sono sicuro che abbia del tutto senso perché non si tratterebbe davvero dei Queen. Per me i Queen sono Freddie Mercury" ha candidamente ammesso l'artista statunitense: "La cosa che preferisco fare è collaborare per i live e creare qualcosa sul palco. Proporre le mie idee a questi due gentiluomini è eccitante e super soddisfacente, specialmente quando gli piacciono!"

Nonostante l'umiltà di Lambert nel fare un passo a lato, in passato May e Taylor non avevano escluso del tutto la possibilità di nuovo materiale.

Pochi giorni fa Lambert è tornato nel programma televisivo responsabile del suo successo, American Idol, per cantare il suo ultimo singolo 'New Eyes' e lanciarsi in una cover di 'Bohemian Rhapsody' - che potete vedere in basso - con il concorrente Dimitrius Graham

Adam Lambert & Dimitrius Graham Perform "Bohemian Rhapsody" by Queen - American Idol 2019 Finale

Tags