Addio a Kevin Alexander Clark, il batterista di School of Rock
Kevin Alexander, il batterista di School Of Rock è morto a soli 32 anni
Addio a Kevin Alexander Clark
La carriera di Clark
La passione di Clark per la batteria che gli è valsa anche il ruolo in School Of Rock è iniziata sin da bambino quando a soli tre anni venne incuriosito dallo strumento. Quando nel 2003 prese parte al film, anche se poco più di un bambino, poteva già vantare un decennio di esperienza dietro i tamburi che gli consentirono di venire scelto per il ruolo dopo un'audizione sulle note di Iron Man dei Black Sabbath.
Proprio l'amore per la musica è stato quello più duraturo per Clark che dopo School Of Rock si è dedicato totalmente alla carriera musicale diventando batterista per alcune band locali come Funk It Let's Jam, Robbie Gold Band, Dreadwolf e la sua band più recente, Jess Bess And The Intentions che proprio la scorsa settimana avevano suonato il loro primo show.
Intervistata dal Chicago Sun Times - come riportato da Loudersound - sua madre Alison ha detto della sua band: "Erano incredibilmente fantastici e avrebbero di sicuro fatto qualcosa. Proprio l'altro giorno aveva detto ai suoi compagni che era quella la vita che voleva, che loro erano la loro famiglia musicale e che tutto ciò che voleva era quello: fare musica con loro. Aveva solo 32 anni, tutto questo non ha senso".