Logo Radiofreccia

Entra nella
community di Radiofreccia

possiedi già un account?
oppure
FAQ:
  24 aprile 2019

Aerosmith, preoccupazione per Joey Kramer

Il batterista non ha preso parte all'ultimo show del "Deuces Are Wild" residency a Las Vegas

Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali da parte degli Aerosmith attualmente impegnati come resident band per la serie di concerti "Deuces Are Wild"  al Park MGM's Park Theater di Las Vegas ma ieri sera Joey Kramer non è salito sul palco.

Il batterista, 69 anni a giugno, è stato sostituito dal suo tecnico e assistente John Douglas senza ulteriori spiegazioni.

La preoccupazione tra i fan è palpabile, anche in considerazione del fatto che Kramer - come riporta Loudwire - aveva già avuto problemi cardiaci che nel 2014 lo avevano costretto a prendersi un periodo di pausa.

Sicuramente non un buon momento per la storica rock band dopo il grande spavento fatto prendere nei mesi scorsi dal chitarrista Joe Perry ricoverato dopo essere stato ospite di un concerto di Billy Joel.


UPDATE: Kramer ha saltato anche il concerto del 26 maggio e la spiegazione fornita dalla band è che il batterista ha subito un lieve infortunio che, tuttavia, ha danneggiato la sua spalla impedendogli di prendere parte allo show.

Aerosmith, preoccupazione per Joey Kramer

AEROSMITH - 'Deuces Are Wild' rehearsal!

AEROSMITH - 'Deuces Are Wild' rehearsal!