Aerosmith, Steven Tyler è tornato ad esibirsi dal vivo
04 febbraio 2025, ore 11:04, agg. alle 11:51
Il cantante degli Aerosmith è tornato sul palco in occasione dell'evento di beneficenza per la sua associazione benefica Janie's Fund

PHOTO CREDIT: Hutchins Photo / ipa-agency.net / Fotogramma
Il futuro degli Aerosmith
Proprio il bassista degli Aerosmith Tom Hamilton ha parlato recentemente di un possibile futuro per la band dopo l'infortunio subito da Tyler, dicendo che è tutto nelle mani del cantante.
Intervistato dalla stazione di Boston WBUR, il bassista ha parlato della possibilità di tornare a fare qualcosa come band.
"Il processo di guarigione di Steven sta andando molto bene ma procede con i suoi tempi", ha spiegato il bassista che è intanto impegnato con il progetto Close Enemies. "Forse gli Aerosmith faranno delle cose in futuro ma c'è un grande 'se' e l'ultima cosa che voglio fare è spingere Steven in quella direzione. Se faremo qualcosa in futuro, arriverà sempre da lui".
Se, insomma, Steven Tyler si sentirà pronto per riprendere in mano l'avventura Aerosmith, Tom Hamilton, Joe Perry e Brad Withford si faranno provare pronti ma la priorità è lo stato di salute del cantante e la sua completa guarigione, senza alcuna fretta.
Di una cosa Hamilton è certo: il Peace Out Tour, che avrebbe portato gli Aerosmith - con gli amici Black Crowes - in tour in tutti gli Stati Uniti per salutare un'ultima volta i fan non riprenderà.