Alanis Morissette e Oli Sykes sul palco con la famiglia
La cantautrice canadese si è esibita con sua figlia Onyx, di 8 anni, mentre il cantante dei Bring Me The Horizon ha duettato con suo padre Ian durante un live in Germania
Cosa hanno in comune Alanis Morissette e i Bring Me The Horizon?
Niente, siamo abbastanza sicuri, se non il fatto che negli ultimi giorni si sono resi protagonisti di episodi simili, portando la famiglia sul palco.
A pochi giorni dal 29esimo compleanno dell'album capolavoro "Jagged Little Pill", la cantautrice canadese si è esibita durante la finale della Stanley Cup, il titolo più importante della NHL, la principale lega americana di hockey sul ghiaccio.
Prima della finale - vinta poi dai Florida Panthers contro i canadesi Edmonton Oilers - Alanis si è presa la scena cantando l'inno nazionale canadese e quello americano.
Prima, però, Morrissette ha festeggiato il compleanno degli otto anni di sua figlia Onyx cantando con lei la hit Ironic durante uno show alla Bridgestone Arena di Nashville.
Guarda il video dell'esibizione di Alanis Morissette e sua figlia:
Il family affair di Oli Sykes
Family affair anche per Oli Sykes dei Bring Me The Horizon.
La band inglese - che il prossimo 7 luglio sarà headliner di I-Days Milano insieme a Yungblud - si è resa a sua volta protagonista di un episodio simile.
A un bel po' di miglia di distanza dal Canada, i Bring Me The Horizon si stavano esibendo all'Hurricane Festival di Scheessel, Germania, quando hanno pensato di regalare una particolare parentesi del loro show ai presenti.
Oli Sykes ha infatti chiamato suo padre Ian sul palco per aiutarlo nel cantare Antivist, pezzo bello diretto estratto dal quarto album della band, "Sempiternal".
In un video caricato dai fan sui social, il cantante dei Bring Me The Horizon chiede al pubblico di aiutare suo padre che si sente un po' nervoso.
Se il vecchio Sykes non è sembrato magari sciolto come suo figlio, è riuscito comunque a coinvolgere il pubblico, tanto da invitare a far spazio per un circle pit.
Guarda QUI un video del momento.