23 giugno 2020

Alanis Morissette, nuova data in Italia

Alanis Morissette ha annunciato la data del 2021 in cui tornerà in Italia

A cavallo dei 25 anni per le celebrazioni del suo album capolavoro, "Jagged Little Pill" e in vista della release del suo nuovo album "Such Pretty Forks In The Road", Alanis Morissette ha annunciato lo slittamento del tour europeo al 2021, inclusa la data italiana inizialmente prevista per il 15 ottobre 2020.


Quando tornerà in Italia Alanis Morissette?

Alanis Morissette ha annunciato nella giornata di ieri la posticipazione di tutto il tour europeo al prossimo anno a causa dell'emergenza scaturita dalla pandemia da Covid-19.

Tra le nuove date europee annunciate, la cantautrice canadese ha anche svelato quando tornerà in Italia per lo show del prossimo anno.

Alanis Morissette tornerà in Italia sempre al Mediolanum Forum di Assago, Milano, l'8 novembre 2021 e, come già previsto per il 2020, il concerto sarà aperto da Liz Phair.

I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data.


Such Pretty Forks In The Road

Intanto è stata resa nota la tanto attesa data di uscita di "Such Pretty Forks In The Road", il nuovo album di inediti di Alanis Morissette dal quale sono già stati tratti i singoli 'Reasons I Drink', 'Diagnosis' e 'Smiling', attualmente tra le Top 20 di Radiofreccia.

Il disco sarebbe dovuto uscire il primo maggio ma, come successo per altri artisti, la situazione causata dal coronavirus ha spinto Alanis a rimandare l'uscita e prendersi qualche altra settimana per ultimare gli ultimi lavori di produzione.

"Such Pretty Forks In The Road" uscirà il 31 luglio ma è già disponibile per il pre-order.

Jagged Little Pill Deluxe

A partire dal prossimo 26 giugno sarà invece disponibile in digitale una nuova edizione di "Jagged Little Pill", il disco capolavoro di Alanis Morissette già certificato ben 17 volte disco di platino, che pochi giorni fa ha festeggiato l'anniversario dei 25 anni.

L'edizione deluxe digitale conterrà le tredici tracce originali del disco prodotto da Glen Ballard e un nuovo album dal vivo in acustico che documenta la performance di Alanis allo Shepherd's Bush di Londra nel marzo 2020.

Terzo album pubblicato dalla cantautrice canadese, il primo con distribuzione internazionale, "Jagged Little Pill" è il capolavoro di Alanis Morissette, uno degli album che ha definito gli anni '90 e tra i dischi di maggior successo di sempre con oltre 33 milioni di copie e ben 17 dischi di platino conquistati. L'album è stato anche la base per l'omonimo spettacolo di Broadway che ha visto anche il debutto di alcune delle nuove tracce scritte dalla cantautrice di Ottawa per il nuovo disco.

Alanis Morissette, nuova data in Italia

Alanis Morissette - Smiling (Audio)

“Smiling" from the album ‘Such Pretty Forks in the Road’ - listen here: https://alanis.lnk.to/smiling ‘Such Pretty Forks in the Road’ - pre-order the album: https://alanis.lnk.to/suchprettyforksintheroad On tour this year celebrating 25 years of Jagged Little Pill - get dates and tickets https://alanis.com/ 🎼 Listen to more Alanis here https://alanis.lnk.to/music 📺 Watch all the official Alanis videos here https://bit.ly/2NxGEBW 🔔 Subscribe to the channel: http://bit.ly/SubscribeToAlanis FOLLOW ALANIS 📡 Website https://alanis.com/ 🌎 Tour Dates https://alanis.com/events/ 💌 Join the Email List https://alanis.com/signup/ 🎭 Jagged Little Pill on Broadway https://jaggedlittlepill.com/ 📣 Facebook https://www.facebook.com/alanis 📸 Instagram https://www.instagram.com/alanis/ 📱 Twitter https://twitter.com/alanis