28 gennaio 2022

Alice Cooper cantastorie dell'orrore

Il re dello shock rock, Alice Cooper, pubblicherà un disco in cui racconta una storia dell'orrore

Chi meglio di Alice Cooper può raccontare una storia horror? Nessuno, ed ecco perché l'artista di Detroit farà uscire un disco in cui racconta una storia dell'orrore.

Alice Cooper and The Tome Of Madness

Lo scorso anno Alice Cooper è diventato il protagonista di uno slot game online chiamato Alice Cooper and The Tome Of Madness. Ora, sotto lo stesso brand, uscirà un omonimo disco in cui il rocker racconterà una storia dell'orrore.

Nella storia che dà origine al gioco, Alice Cooper sta scrivendo la sua biografia quando, accidentalmente, invoca diversi Alice Cooper da più dimensioni. Per rimanere in vita deve continuare a scrivere, una maledizione dalla quale i giocatori potranno liberarlo allineando sulla slot lo stesso simbolo.

Alice Cooper cantastorie dell'orrore

I formati del disco

Alice Cooper And The Tome Of Madness sarà disponibile in vinile 12 pollici e conterrà una storia horror da 16 minuti raccontata proprio dalla voce di Alice.

Oltre al classico colore nero, il vinile si potrà acquistare in colorazione gialla con entrambe le versioni limitate a 500 copie.

In aggiunta ci sarà anche una speciale edizione bundle, limitata a 100 copie, che oltre al disco conterrà una t-shirt, un poster e un cilindro autografato da Alice Cooper.

La copertina del disco, che sarà disponibile in esclusiva da Metal Department, è decorata con le immagini del videogioco.