13 luglio 2020
di Nessuno
Nessuno

Alice Cooper come Willy Wonka, il re del cioccolato

Il pioniere dello shock rock ha inaugurato un nuovo personale prodotto, del cioccolato al latte brandizzato da bere

Negli ultimi anni abbiamo visto i rockers mettere la firma su una vasta varietà di birre, vini e alcolici, ma Alice Cooper (come ci ha abituato nel corso della sua straordinaria carriera) sta andando in un'altra direzione, collaborando con Danzelsen Dairy per il suo latte al cioccolato brandizzato.


Chocolate Special Edition

Il caseificio con sede in Arizona rilascerà la sua edizione speciale di latte al cioccolato firmato Alice Cooper nei negozi di generi alimentari e lo renderà disponibile per la consegna a domicilio in Arizona nel prossimo autunno. Inoltre, la Solid Rock Foundation di Cooper ha rivelato che stavano lavorando a una promozione di bottiglie vuote che potrà essere ordinata online.

Ideas Collide ha pubblicato i filmati del padrino dello shock rock davanti a uno schermo verde, in cui sembra girare uno spot commerciale per promuovere il nuovo latte al cioccolato. I proventi delle vendite del latte andranno a beneficio della Solid Rock Foundation di Cooper, che sostiene i programmi per i giovani delle comunità locali.


La fondazione Solid Rock


Alice Cooper e sua moglie Sheryl hanno fondato Solid Rock nel 1995 e l'organizzazione attualmente gestisce una struttura del Rock Teen Center a Phoenix che fornisce istruzione gratuita in musica, danza, arte, cinema e fotografia.

"Riteniamo che un rinnovato senso di autostima e utilità fornisca una base significativa per i giovani nelle comunità locali. Molti adolescenti oggi affrontano un futuro senza una solida base per promesse non mantenute e cuori appesantiti. A Solid Rock il nostro obiettivo è quello di fornire un punto d'arrivo (e partenza) per adolescenti. Questo santuario locale è costruito per sostenere un viaggio emozionante e creativo per adolescenti. Unisciti a noi nella costruzione di una pietra solida (Solid Rock) per la prossima generazione", afferma un messaggio sul sito Web della Solid Rock Foundation.

Per visitare il sito basta cliccare su https://www.alicecoopersolidrock.com/.


Il prossimo disco per Detroit


Il popolare musicista di Detroit ha deciso di omaggiare la sua città natale nel prossimo lavoro in studio. La città ha dato i natali a Mr.Cooper, Iggy Pop, Jack White e tanti altri artisti e alla quale sarà dedicato "Detroit Stories". Nell'intervista concessa a Radio Freccia di qualche settimana fa ci ha raccontato i retroscena.

"Ci saranno su tutti musicisti di Detroit. Gente degli MC5, Mitch Ryder (Detroit Wheels), tutti di Detroit. In USA, il suono di L.A. è sempre stato quello dei Doors, sexy rock band. San Francisco invece, aveva i Grateful Dead e Jefferson Airplane. New York, gli Young Rascals. Detroit era la capitale dell'hard rock. Iggy, Alice, Teg Nugent, Bob Seger, MC5. Niente soft rock. Quindi ho deciso di togliermi il cappello di fronte al suono di Detroit e ai suoi musicisti."


Alice Cooper come Willy Wonka, il re del cioccolato

Alice Cooper interview @RadioFreccia

Puoi seguire RADIO FRECCIA in RADIOVISIONE sul canale 258 del digitale terrestre, 738 di Sky, in FM, Digital Radio, dal sito internet ufficiale, dall’App e dai nostri social!   Sito internet: http://www.radiofreccia.it Facebook: https://www.facebook.com/radiofrecciaufficiale/ Twitter: https://twitter.com/RadioFrecciaOf Instagram: https://www.instagram.com/radiofrecciaof/