02 agosto 2021

Alice Cooper, in arrivo il suo libro da colorare

Si chiama Welcome 2 My Nightmare un libro da colorare di prossima uscita interamente basato sulle immagini della carriera di Alice Cooper

Alice Cooper ha annunciato l'uscita del suo primo libro da colorare ufficiale realizzato dalla casa editrice Rock N'Roll Colouring.

Welcome 2 My Nightmare

Sotto l'ombrellone è sempre bello leggere un buon libro o fare un cruciverba ma che ne direste di intrattenere vostro figlio con un libro da colorare?

E se poi il soggetto da colorare in questione è Alice Cooper come si può resistere?

Rock'n'Roll Colouring è una casa editrice indipendente britannica che da tempo lavora per trasformare in albi da colorare alcuni tra gli artisti più importanti della scena rock e metal mondiale.

L'ultima aggiunta alla lista viene da Detroit e si tratta del re dello shock Rock Alice Cooper che sarà protagonista di una nuova uscita chiamata "Welcome 2 My Nightmare".

Francamente viene difficile immaginarsi di colorare Alice con colori diversi dal rosso, il nero e il bianco ma fatto che sta che dal prossimo 27 agosto sarà possibile dare colorare alla carriera di Alice Cooper grazie a questo nuovo libro.

Tra le prime immagini anticipate in rete, ci sono disegni che mostrano Alice Cooper versione medusa, riferimenti al periodo School's Out e, ovviamente, il rocker di Detroit avvolto da un serpente. All'interno del libro saranno ripresi artwork da t-shirt d'epoca. dischi e immagini che hanno reso iconico Mr. Vincent Furnier.



Alice Cooper, in arrivo il suo libro da colorare

Rock N'Roll Colouring

Da sempre grandi appassionati di musica rock e metal, i ragazzi di Rock N'Roll Colouring hanno cercato di portare il loro amore per un certo mondo musicale ad altri fan in un modo molto originale.

I destinatari sono non solo i bambini ma anche tutti quelli che nel colorare trovano un modo per rilassarsi e magari, stufi dei soliti mandala e temi floreali, vogliono mettere le mani su qualcosa di più rock.

Tra gli altri libri già pubblicati dalla casa editrice, ci sono gli albi da colorare dedicati a Judas Priest, Megadeath, Thin Lizzy e Motorhead.

Welcome 2 My Nightmare, autorizzato e approvato da Alice Cooper, sarà stampato in formato quadrato e su carta in alta qualità per celebrare con matite, pennarelli o quello che volete l'immaginario di alcune tra le rock band più grandi di sempre.