21 febbraio 2019

Alice Cooper vorrebbe un film sulla sua vita

E sul compagno di band negli Hollywood Vampires Johnny Depp dice...

In tempi di biopic - dopo il successo planetario di "Bohemian Rhapsody", quella  sui Mötley Crüe in uscita a marzo su Netflix e quella su Elton John in arrivo nei cinema prima dell'estate - anche il padre dello shock rock Alice Cooper vuole dire la sua.

"Ci sono così tanti bei racconti nella storia di Alice Cooper - ha detto il rocker a NME - Eravamo la band che non piaceva a nessuno, che non ha mai avuto la possibilità di farcela e non solo ce l'abbiamo fatta ma dopo 50 anni sono ancora qua e penso che il nostro show non sia mai stato così buono. Però di fatto siamo stati i più grandi 'underdog' di sempre a raggiungere il successo di vendite e non ci fermiamo, questa è una storia fantastica."

Chi sarebbe l'attore perfetto per interpretare la sua parte? Ovviamente il suo compagno di band negli Hollywood Vampires Johnny Depp "Se solo fosse un po'più carino".

Proprio a proposito di Depp Alice Cooper ha aggiunto che tutte le cose scritte su di lui sono false e che il prossimo album degli Hollywood Vampires avrà molto dell'attore : "C'è un sacco di veleno nei suoi testi per tutto quello schifo che è successo. Quasi tutto quello che ho letto su di lui era del tutto falso. Eravamo in tour e sui giornali si parlava di quanto fosse magro,con problemi di dipendenze, senza soldi e cose così ma non l'ho mai visto meglio, mai visto suonare così bene, ridere e scherzare. Tutto l'opposto di quello che viene riportato dai giornali e per il prossimo album ha scritto un sacco di testi che io dovrò cantare, quindi sarò io a consegnare tutto il veleno. Quando fai rock'n'roll puoi portare la tua vita personale e i problemi sul palco, puoi portare con te la tua rabbia ed essere in una band, secondo me, per lui è più espressivo che fare cinema. Ci sarà dell'hard rock ma anche materiale che non vi aspettereste".

Alice Cooper vorrebbe un film sulla sua vita