09 marzo 2017

"All I Got Is You" è il nuovo singolo dei Deep Purple

La storica band hard rock sarà in Italia a giugno per "The Long Goodbye tour"

Quasi cinquant'anni sulle scene e nessuna voglia di abbasare il tiro, i Deep Purple hanno pubblicato il video di "All I Got Is You" singolo che anticipa il ventesimo album per la band, "inFinite" la cui uscita è prevista per il 7 aprile. All'interno del video immagini di studio di Ian Gillian ed estratti del documentario esclusivo "From Here To inFinite" che sarà disponibile nell'edizione limitata CD+DVD.


Deep Purple - "All I Got Is You"

"L'unico pensiero su 'inFinite' che abbiamo avuto" - ha dichiarato a Billboard il bassista Roger Glover - "è stato riguardo al come fare un degno follow up ad un album eccezionale come 'Now What?!' che è un po' come la sindrome del secondo album. Volevamo fosse diverso, che non fosse come una estensione del precedente, quindi 'InfFinite' suona un po' più duro, forse denso, di 'Now What?!'. Ma davvero, noi jammiamo solamente e poi vediamo cosa accade".

La leggendaria rock band - che è stata introdotta lo scorso anno nella Rock and Roll Hall Of Fame - è attualmente impegnata nel "The Long Goodbye Tour", che probabilmente siglerà il loro addio ai palchi e che li porterà in Italia il 22 Giugno al Palalottomatica di Roma, il 26 alla Unipol Arena di Bologna e il 27 al Mediolanum Forum di Assago, Milano.

Deep Purple "All I Got Is You" Official Music Video from the album "inFinite" OUT April 7th, 2017

Deep Purple "All I Got Is You" Official Music Video from the album "inFinite" OUT April 7th, 2017