11 aprile 2018

Altri annunci per I-Days e Todays Festival

I Placebo nella giornata dei Noel Gallaghers' High Flying Birds per il festival milanese, i My Bloody Valentine a Torino

L'estate concertistica 2018 è senza ombra di dubbio una delle più ricche da tempo a questa parte e sembra non voler cessare la lista di artisti sui palchi italiani.

Ieri annunciati al Medimex di Taranto, oggi i Placebo si aggiungono al cast del terzo giorno di I-Days Festival a Milano, raggiungendo Noel Gallagher's High Flying Birds - questa sera live anche al Fabrique di Milano - Paul Kalbrenner e Ride nell'Area Expo il 23 giugno. Negli altri giorni si esibiranno The Killers+Liam Gallagher+Richard Ashcroft (21), Pearl Jam+Stereophonics+Catfish&The Bottlemen+The Last Internationale (22) e Queens Of The Stone Age+The Offspring+Wolf Alice (24).

Monumenti dello shoegaze, invece, per il Todays Festival di Torino che porta per una data unica in Italia i My Bloody Valentine - autori del fondamentale album "Loveless" nel 1991 e tornati nel 1993 con "m b v"  - sabato 25 agosto allo sPazio211 open air. La band di Kevin Shields si unisce a The War On Drugs e King Gizzard & The Lizard Wizard, entrambi in esclusiva, che si esibiranno venerdì 24.

Altri annunci per I-Days e Todays Festival

My Bloody Valentine - Only Shallow (OFFICIAL MUSIC VIDEO)

My Bloody Valentine - Only Shallow (OFFICIAL MUSIC VIDEO)