19 settembre 2018

Amy Winehouse, annunciato nuovo documentario

"Back To Black racconterà le registrazioni dell'omonimo album del 2006, il secondo e ultimo della talentuosa cantante inglese

Se avete versato lacrime amare nel vedere le fragilità miste al talento enorme di Amy Winehouse nel documentario "AMY" del 2015 o semplicemente amate i dietro le quinte del mondo della musica, sta per arrivare una nuova trasposizione cinematografica della vita della cantante inglese scomparsa nel luglio del 2011. 

"Amy Winehouse - Back To Black" uscirà il 2 novembre per la casa di produzione specializzata in release musicali Eagle Vision e racconterà i dietro le quinte e la storia dietro la creazione di "Back To Black", secondo e ultimo album pubblicato in vita a nome Amy Winehouse. La pellicola conterrà immagini mai viste prima di Amy, interviste con il fedele collaboratore Mark Ronson oltre a quelle con Salaam Remi e tutti i musicisti che hanno lavorato sull'album che maggiormente ha immortalato nella storia il nome dell'artista prima della tragica morte a soli 27 anni. 

In aggiunta al documentario - disponibile in digitale, DvD e Blue Ray - ci sarà anche "An Intimate Evening In London" che documenta lo show intimo fatto da Amy ai Riverside Studios di Londra nel febbraio 2009 dove suonò per pochi amici, familiari e discografici. Quella sera stessa vinse cinque Grammy e il premio per Record Of The Year. 

"Back To Black" contiene alcuni dei brani di maggiore successo della Winehouse con hit mondiali come 'Rehab', 'You Know I'M No Good', 'Back To Black', 'Love Is A Losing Game' e 'Tears Dry On Their Own', tutti singoli diventati degli instant classic. 



Amy Winehouse, annunciato nuovo documentario

Amy Winehouse - Back To Black

Amy Winehouse - Back To Black