13 novembre 2017

Anche Foo Fighters, Iron Maiden e Ozzy Osbourne a Firenze

Grandi aggiunte al cast di "Firenze Rocks" che aveva annunciato nei giorni scorsi i Guns'n'Roses. I Maiden torneranno in Italia a luglio per altre due date

Line up delle meraviglie per Firenze Rocks che ai Guns'n'Roses previsti per il 15 giugno affianca Foo Fighters (14 giugno), Iron Maiden (16 giugno) e Ozzy Osbourne con Avenged Sevenfold e Judas Priest (17 giugno). Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del rock quello che si terrà la prossima estate alla Visarno Arena di Firenze e che promette di riservare nuove sorprese nei prossimi giorni (www.firenzerocks.it).

Gli Iron Maiden, intanto, hanno tirato fuori anche le date europee del "Legacy Of The Beast European Tour 2018" che partirà il 26 maggio da Tallin, in Estonia e che li porterà in Italia poco dopo della tappa toscana.

La band guidata da Bruce Dickinson si esibirà in Italia per due show unici - con la loro produzione al gran completo e un palco che promette sorprese - il 9 luglio all'Ippodromo Snai San Siro di Milano e il 17 luglio a Trieste in Piazza dell'Unità D'Italia.


Iron Maiden Eddie

Iron Maiden - The Book Of Souls: Live Chapter

Iron Maiden - The Book Of Souls: Live Chapter