Anche i Guns N'Roses nel nuovo film di Thor

I Guns N'Roses sono tra i protagonisti della colonna sonora di " Thor: Love And Thunder ", nuovo film Marvel sul dio del tuono interpretato da Chris Hemsworth

E' stato condiviso nelle scorse ore il primo trailer ufficiale di "Thor: Love And Thunder", nuovo capitolo cinematografico della saga Marvel dedicata al dio del tuono.

Dopo i primi secondi della clip le riconoscibilissime note di Sweet Child O'Mine fanno da sottofondo alle immagini. Il classico dei Guns N'Roses, inserito nella colonna sonora di "Thor: Love and Thunder", è solo l'ennesimo incontro tra musica rock e supereroi.

Recentemente, ad esempio, sono stati i Nirvana con Something In The Way e con la figura di Kurt Cobain a fare da ispirazione e da tema centrale per "The Batman", ultimo film sul supereroe di casa DC.

I Guns N'Roses in Thor: Love and Thunder

Nelle scorse ore è stato reso pubblico il primo trailer di "Thor: Love and Thunder", nuovo capitolo della saga dedicata a Thor, dio del tuono portato sul grande schermo da Chris Hemsworth.

Ad accompagnare le immagini del nuovo cinecomic di casa Marvel, sono le note di una canzone ben nota ai fan del rock.

Pochi secondi dopo l'inizio del trailer, infatti, viene subito fatto capire che la colonna sonora di "Thor: Love And Thunder" sarà di chiara matrice rock. Nonostante un arrangiamento leggermente diverso, a fare da sottofondo alle prime immagini del film è Sweet Child O'Mine, classico dei Guns N'Roses da "Appetite For Destruction".

La trama di Thor: Love And Thunder

"Thor: Love and Thunder" è il quarto film della saga su dio del tuono di casa Marvel interpretato da Chris Hemsworth e arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 luglio per la regia di Taika Waititi.

Nella trama del nuovo film, ambientato dopo "Avengers: Endgame", Thor si troverà ad affrontare un viaggio diverso da tutti quelli compiuti sino ad ora: quello alla ricerca della pace interiore.

La trama segue Thor in questo suo viaggio che viene interrotto da Gorr The God Butcher (Christian Bale), un assassino intergalattico che cerca di provocare l'estinzione degli dei.

Nella sua avventura Thor si fa aiutare da Valchiria (Tessa Thompson), Korg, interpretato dallo stesso regista e da Jane Foster. Proprio l'ex fidanzata di Thor, interpreta da Natalie Portman, riuscirà sorprendentemente a brandire il martello Mjolnir, trasformandosi in Mighty Thor.

Il film è infatti ispirato al fumetto The Mighty Thor che Waititi descrive come la perfetta combinazione di "emozioni, amore, tuono e storie appassionanti".

Tags