28 maggio 2019

Aperti i casting per essere Liam Gallagher

La casa di produzione responsabile del film sulla Creation Records, l'etichetta degli Oasis, è in cerca del suo frontman

"Hai la sfrontatezza? Hai il look? Hai la voce? Stiamo cercando qualcosa di più di un parka e di un taglio di capelli"

Così si apre l'annuncio per la ricerca del Liam Gallagher della Burning Wheel Productions, casa di produzione dietro "Creation Stories", film che racconta la storia dell'etichetta del discografico Alan McGee che ha lanciato artisti come Oasis e Primal Scream.

Non si ha ancora una data di pubblicazione del film che, però, vede dietro un team culto grazie al lavoro dello scrittore Irvine Welsh, che tra le altre cose ha creato Trainspotting, il regista della pellicola culto anni '90 Danny Boyle in fase di produzione esecutiva e Ewen 'Spud' Bremner nei panni proprio di McGee. Tra gli altri membri del cast anche Rupert Everett, Suki Waterhouse e Jason Fleming.

Quindi, se oltre a rispettare i requisiti sopra citati, siete uomini tra i 18 e i 23 anni con la passione per l'indie britannico e siete in grado di ripetere il parlato di Liam a partire dal secondo 47 di questo video, fatevi sotto!


Aperti i casting per essere Liam Gallagher