Arcade Fire, duetto con Chrissie Hynde

Ieri sera la band canadese di scena alla Wembley Arena di Londra sul palco con la cantante dei Pretenders per la cover del classico 'Don't Get Me Wrong'

Gli Arcade Fire continuano a stravolgere la scaletta durante il loro tour europeo e, dopo aver eseguito a Dublino un cover di 'Linger' dei Cranberries in tributo a Dolores O'Riordan e aver suonato per la prima volta dal 2011 'Vampire/Forest Fire' a Manchester, ieri sera il collettivo canadese ha riservato nuovamente sorpresa nella serata londinese.

Durante uno dei quattro show alla SSE Arena di Wembley, Win Butler e compagni sono stati raggiunti sul palco da Chrissie Hynde che si è unita per eseguire 'Don't Get Me Wrong', uno dei classici dei The Pretenders. La cantante della band americana è poi tornata a fine show con la Preservation Hall Jazz Band e il chitarrista dei National Bryce Dessner per dare il contributo a uno dei pezzi più amati degli Arcade Fire, 'Wake Up'.

La band originaria di Montreal non è certo nuova alle cover dal vivo e negli anni hanno suonato brani di numerosi artisti come The Smiths, Blondie, Ramones, Joy Division e del loro fan David Bowie.

Arcade Fire/Chrissie Hynde - Don't Get Me Wrong, live at SSE Arena Wembley, London, 11 April 2018

Tags