14 febbraio 2019

Ascolta "11 minutes", il nuovo brano di Yungblud, Halsey e Travis Barker

"Alla fine siamo tutti rock kids"

Si chiama "11 minutes" il singolo collaborativo tra Yungblud, la popstar Halsey e il batterista dei Blink-182 Travis Barker. "La canzone racconta la storia di una tragedia perfetta che rispecchia l'amore moderno all'interno nella nostra società - dice Yungblud che ha scritto il brano con i due colleghi e i produttori Matt Schwartz (Cold War Kids), Zakk Cervini (Good Charlotte) e Chris Greatti (Grimes, Black Veil Brides) - Siamo così distratti e focalizzati su ciò che viene dopo che possiamo fallire nel vedere ciò che davvero abbiamo di fronte. Non realizziamo quanto abbiamo bisogno di qualcuno fino a quando non ci è strappato via".

Sulla collaborazione il giovane artista britannico, che sarà in Italia live il 2 novembre al Fabrique di Milano, aggiunge: " Lavorare con Halsey e Travis è stato un ca**o di sogno. Alla fine siamo tutti rock kids. Siamo cresciuti con un'adorazione per il genere, quindi ha totalmente senso l'esserci incontrati per provare a modernizzarlo".

Restando nel mondo Blink-182, Mark Hoppus ha condiviso la schermata del suo computer in studio di registrazione su Instagram. Nella didascalia si legge "Sto facendo le tracce del nuovo album dei blink-182 e quei bravi ragazzi di MCDSP mi hanno mandato un po'di plugin da provare. Facciamolo strano!" ma ciò che è davvero interessante alla foto che, se ingrandita, svela il nome del file e probabilmente di un brano del disco: 'Heaven'.


Ascolta "11 minutes", il nuovo brano di Yungblud, Halsey e Travis Barker

YUNGBLUD, Halsey - 11 Minutes (Audio) ft. Travis Barker