31 maggio 2019

Ascolta i nuovi brani dei fratelli Gallagher

Noel ha condiviso 'Rattling Rose' e Liam un estratto di 'Shockwave'

Continua la lotta a distanza tra i fratelli Gallagher che, da soli, restano i monopolizzatori dei media musicali inglesi.

Ieri Liam Gallagher ha condiviso un video in diretta su Instagram nel quale ha fatto ascoltare un estratto del suo prossimo singolo, 'Shockwave' che  sarà pubblicato il 7 giugno ed è già disponibile in pre-order

Il breve video è stato, ovviamente, già ripreso dai fan e condiviso un po' ovunque e mostra la rockstar ingles alzare una pinta per festeggiare il nuovo singolo che sembra un incrocio tra 'Lyla' degli Oasis e 'Spread Your Love' dei Black Rebel Motorcycle Club.

Contemporaneamente Noel Gallagher che, stando a quanto detto da Liam, pochi giorni fa si è visto recapitare a casa come regalo di compleanno proprio una copia del prossimo album del fratellino "Why Me? Why Not", ha pubblicato 'Rattling Rose'.

'Rattling Rose' sarà contenuta nell' EP "Black Star Dancing" in uscita il prossimo 14 giugno ed è accompagnata da un lyric video che trovate in basso e che mantiene lo stile grafico già utilizzato nel video della titletrack.


Ascolta i nuovi brani dei fratelli Gallagher

Noel Gallagher’s High Flying Birds - Rattling Rose (Official Lyric Video)

Noel Gallagher’s High Flying Birds - Rattling Rose (Official Lyric Video)