05 giugno 2019

Audioslave, tanti gli inediti mai pubblicati

A rivelarlo è il chitarrista Tom Morello in un'intervista

Intervistato per BackStory, il chitarrista di Rage Against The Machine, Prophets Of Rage e Audioslave Tom Morello ha dato una notizia che renderà felici i fan di Chris Cornell.

A quanto pare, infatti, ci sono degli archivi pieni zeppi di canzoni mai pubblicate dagli Audioslave ipoteticamente pronte per la pubblicazione: "Non ci sono piani per per una release al momento, ma allo stesso tempo nulla lo vieta. Ad un certo punto credo che decideremo cosa fare, ma c'è un sacco di materiale degno di finire sul disco che non ha mai visto la luce... alcune delle mie canzoni preferite mai fatte dagli Audioslave non hanno mai visto la luce del giorno, quindi spero che a un certo punto lo faranno".

Morello aveva già affrontato l'argomento poco tempo fa a Pulse Of The Radio dicendo:"Ne avevamo parlato in passato, avevamo la musica per i dischi degli Audioslave e poi altre canzoni e quando Chris era ancora vivo pensavamo che a un certo punto sarebbe stato il momento giusto per pubblicarla. Ora non so se nemmeno se quel momento arriverà mai, ma non c'è ragione di pensare che ad un certo punto non possa accadere".

Audioslave, tanti gli inediti mai pubblicati