12 luglio 2023

Axl Rose sorpreso da una fan italiana

In occasione del concerto dei Guns N'Roses al Circo Massimo di Roma, Axl Rose ha incontrato alcuni fan, inclusa una donna che ha chiamato il figlio come lui

Un Axl Rose a metà tra il felice e l'emozionato è stato ripreso la scorsa settimana in occasione del concerto dei Guns N'Roses al Circo Massimo di Roma.

In rete si sprecano i video che mostrano la disponibilità del frontman dei Guns N'Roses nei confronti dei fan italiani che, dall'hotel all'aeroporto, hanno cercato di strappare una foto, un autografo o un sorriso alla rockstar americana.

Il video che ha colpito più di tutti, in ogni caso, è quello postato sul canale Reddit dedicato ai Guns N'Roses in cui una donna chiede un autografo per il figlio, Axl.

Un figlio di nome Axl

Il frontman dei Guns, un po' sorpreso, chiede se lo spelling corretto sia A-X-E-L e lei risponde 'Axl, come te'. Rose si volta allora verso i membri del suo staff per spiegare loro la cosa, divertito e forse un po' commosso, prima di abbracciare la fan.

Un approccio nei confronti dei fan, quello mostrato da Rose in diverse occasioni nel corso del weekend, che sembra consegnare un uomo decisamente più felice e sereno di quello di qualche anno fa.

QUI il video del simpatico siparietto tra Axl Rose e la mamma italiana super fan.



Di seguito altre immagini che ritraggono il frontman dei Guns N'Roses con i suoi fan italiani.




Axl Rose sorpreso da una fan italiana

I piccoli Metallica, Slayer e Pantera

Se a qualcuno potrà sembrare strano chiamare il proprio figlio con il nome della propria rockstar preferita, c'è chi è andato decisamente oltre.
Un paio di anni fa diventò virale la notizia di una donna neozelandese appassionata di musica metal che decise non di chiamare i suoi figli con il nome di un musicista ma con quelli delle sue band preferite.

La storia venne riportata dal regista neozelandese David Farrier, appassionato di metal, che raccontò di essere entrato in contatto con una donna che gli avrebbe scritto: "Non è facile crescere tre delle band più dure di tutti i tempi".

Le band in questione non sono altro che i suoi figli: i piccoli Metallica, Slayer e Pantera.

Una notizia del genere avrebbe instillato scetticismo anche nella persona più ingenua del mondo e così, per essere sicuro, il regista è riuscito a procurarsi il certificato di nascita di Metallica che, oggi 14enne, di secondo nome farebbe And Justice For All.

Facendo ulteriori verifiche, Furnier ha scoperto non solo che davvero il ragazzo è registrato così all'anagrafe ma anche che non c'è alcuna legge che lo impedisca.

E voi come chiamereste vostro figlio?