15 marzo 2019

Bel gesto da parte degli Shinedown

Brent Smith e compagni realizzano il sogno di un ragazzo gravemente malato

Durante una tappa del loro tour gli Shinedown hanno realizzato il sogno di un loro fan al quale è stato recentemente diagnosticato un cancro in fase terminale.  

A riportarlo è Loudwire che racconta di come - attraverso l'associazione Thursday's Child - la madre del fan Zach Olson abbia contattato lo staff degli Shinedown per poterli incontrare.

Nel giorno dello show Zach non solo ha visto il concerto della band ma è stato accolto backstage dal frontman Brent Smith che ha voluto guidarlo personalmente in un tour dietro le quinte spiegandogli cosa avviene prima del concerto, le fasi di produzione dello spettacolo e presentandogli anche alcuni membri dei Papa Roach e degli Asking Alexandra.

Il fan speciale è stato poi fatto sistemare con la famiglia in una postazione privilegiata nei pressi del palco ed è poi raggiunto dallo stesso Brent che ha cantato per lui.

"E' stato fantastico - ha dichiarato la madre Miranda all'emittente NBC 15 News - Vedere il suo sogno realizzato, era tutto ciò che desiderava. Non potevo pensare a qualcosa di meglio. Ci hanno fatto sentire parte della loro famiglia, come se fossimo della band e vorrei fargli sapere quanto ha significato per noi vedere il sogno di Zach diventare realtà".


Bel gesto da parte degli Shinedown

Shinedown - "DEVIL" (Official Video)

Shinedown - "DEVIL" (Official Video)