Biffy Clyro: album unplugged e live in Italia

"MTV Unplugged: Live at Roundhouse London" in uscita a maggio e il 1 ottobre live acustico a Milano

I Biffy Clyro staccano la spina e pubblicano venerdì 25 maggio "MTV Unplugged: Live at Roundhouse London" uno show che mostra la band scozzese in una veste decisamente inedita, senza le chitarre roboanti dei loro live classici ma con le canzoni al centro, rivisitate in chiave acustica ed essenziale.

Il set è stato registrato lo scorso 8 novembre a Londra e, in contemporanea alla release, il 25 maggio MTV trasmetterà anche la performance come global premiere. 

"MTV Unplugged: Live At Roundhouse London" sarà pubblicato in CD, in Cd+DvD e in uno speciale box set contenente 2 LP, CD e DVD, oltre che in digitale. L'album è già disponibile in preorder qui con la versione acustica di 'Many Of Horror', che trovate anche video in fondo alla pagina, come instant grat.

Al lancio dell'album seguirà anche un tour acustico che farà tappa in Italia per un unico show il 1 ottobre al Teatro dal Verme di Milano.

Biglietti disponibili in presale con il pre-order dell’album da Venerdì 13 Aprile alle ore 10:00 

(termine iscrizione alla presale Lunedì 7 Maggio alle ore 24:00 e inizio presale Giovedì 10 Maggio alle ore 10:00), su Ticketone.it dalle ore 10.00 di Venerdì 11 Maggio e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di Lunedì 14 Maggio.

Questa la tracklist:  

1. ‘The Captain’ 

2. ‘Biblical’

3. ‘Re-arrange’

4. ‘Drop It’

5. ‘Black Chandelier’

6. ‘Folding Stars’

7. ‘Different Kind Of Love’

8. ‘Mountains’

9. ‘God Only Knows’

10. ‘Opposite’

11. ‘Small Wishes’

12. ‘Bubbles’

13. ‘Medicine’

14. ‘Many of Horror’

15. ‘Machines’

Biffy Clyro - Many of Horror (Live at Roundhouse, London)

Tags