14 novembre 2019

Billie Joe Armstrong, spunta un video inedito del 1996

Il cantante dei Green Day aveva mandato una messaggio via VHS ad una fan

Il rapporto tra fan e artista è decisamente cambiato nel corso degli anni e una storia  recentemente apparsa in rete ci consegna una storia a riguardo che ha come protagonista Billie Joe Armstrong dei Green Day.

Nel  periodo 'biondo platino' di Billie Joe, siamo nel 1996, l'era di  "Insomniac" successiva alla grande esplosione della band, cerca di mettersi in contatto con una sua fan per ringraziarla , inizialmente senza successo.

 "Nel 1996 Billie Joe Armstrong trovò il tempo di chiamare mia moglie, all'epoca aveva 15 anni e gli spediva spesso delle lettere. Un giorno la chiamò a casa per ringraziarla e lei, non credendo fosse davvero lui, attaccò. Era una giovane ragazza che abitava in un paesino, non poteva crederci e pensò si trattasse di uno scherzo. Sua moglie chiamò di nuovo cercando di convincerla ma attaccò nuovamente il telefono. Dopo circa una settimana si vide recapitare a casa un pacchetto con una videocassetta. Nel video Billie Joe la ringraziava mostrando tutte le lettere".


Billie Joe Armstrong, spunta un video inedito del 1996