Billy Corgan cancella lo show di questa sera a Milano

Il frontman degli Smashing Pumpkins - attesi domani a Bologna - si sarebbe dovuto esibire in acustico accompagnato dal chitarrista Jeff Schroeder

L'idea di vedere un nome così grande dell'alternative rock in un contesto raccolto come quello di Santeria Social Club a Milano era di sicuro stuzzicante ma, a quanto pare, l'antipasto del grande ritorno degli Smashing Pumpkins in Italia non s'ha da fare.

Billy Corgan si sarebbe dovuto esibire questa sera nel locale milanese per uno show acustico accompagnato dal fido chitarrista Jeff Schroeder e con l'australiana Katie Cole come special guest, primo atto del cantautore di Chicago in Italia che domani sera lo vedrà impegnato alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) con tutti gli Smashing Pumpkins.

Sui social personali e su quelli della band nelle prime ore del mattino  è apparso il tweet in cui si annuncia la cancellazione dello show per problemi di salute con la piena fiducia nel recupero in tempo per lo spettacolo di domani.

Tutte le richieste di rimborso devono essere presentate entro e non oltre il 10 novembre 2018 nei punti in cui si è effettuato l’acquisto.

Per rimborsi on-line contattare il servizio clienti https://www.ticketone.it/help se si è effettuato l’acquisto su Ticketone oppure fan.support@ticketmaster.it se si è effettuato l’acquisto su Ticketmaster

Corgan ha pubblicato lo scorso anno "Ogilala",  il suo ultimo album solista a firma WPC (William Patrick Corgan), e fra un mese tornerà con il primo disco degli Smashing Pumpkins nella formazione originale quasi completa dopo circa 20 anni,  "Shiny And Oh So Bright, Vol. 1 / LP: No Past. No Future. No Sun".


The Smashing Pumpkins - Solara

Tags