Billy Corgan, cosa ne pensa dei Greta Van Fleet?

Il leader degli Smashing Pumpkins ha parlato dei giovani colleghi rispondendo alla domanda di un fan

Alcune settimane fa gli Smashing Pumpkins si sono esibiti per lo show natalizio dell'emittente di Los Angeles KROQ, il KROQ Absolut Almost Acoustic Christmas che in line up vedeva anche i Greta Van Fleet.

Proprio lo storico leader della band di Chicago, Billy Corgan, è intervenuto sui giovanissimi rocker durante una delle tante session di Q&A che tiene periodicamente sul suo profilo Instagram. Alla richiesta di un giudizio sui Greta Van Fleet, Corgan si è unito ad altri illustri colleghi nel totale appoggio alla band dichiarando che sono "Grandiosi, possono arrivare ovunque, il limite è solo il cielo".

Recentemente anche Slash si è espresso sui Greta Van Fleet - che nel 2018 hanno anche aperto alcuni concerti dei Guns N'Roses - definendoli come sorprendenti e i giovani che più stanno riuscendo a dare nuova linfa vitale al rock'n'roll.

I Greta Van Fleet porteranno in tour il loro debut album "Anthem Of The Peaceful Army" anche in Italia, il prossimo 24 febbraio all'Alcatraz di Milano e il 10 luglio al Bologna Sonic Park.   

Greta Van Fleet - Highway Tune

Tags