25 gennaio 2019

Blink-182, Mark Hoppus crea i Simple Creatures con Alex degli All Time Low

I membri di due delle band più rappresentative del punk-rock americani uniti in un nuovo progetto. Ascolta il debut single 'Drug'.

Nel bel mezzo delle registrazioni per il nuovo album dei Blink-182, Mark Hoppus ha deciso di concedersi una distrazione e dare vita al progetto Simple Creataures con Alex Gaskarth degli All Time Low, altra band fondamentale della scena punk-rock americana.

Il singolo del debutto dei Simple Creatures è 'Drug', accompagnato da un video animato, e tiene fede alle armonie delle rispettive band e non deluderà i fan del genere.

Sul brano Hoppus ha dichiarato che 'Drug' è: "La prima canzone che facciamo ascoltare a qualcuno quando introduciamo i Simple Creatures, quindi ci sembrava sensato che fosse il primo singolo. Amo la chitarra sgangherata mischiata alla grancassa battente".

Gaskarth ha aggiunto via Instagram che: "Già in studio ci sembrava come la canzone migliore per definire il suono dei Simple Creatures: è sporca, decisa e radicata nelle sonorità dalle quali entrambi proveniamo, ma con un tocco che la allontana da qualsiasi cosa che abbiamo mai fatta prima".

Blink-182, Mark Hoppus crea i Simple Creatures con Alex degli All Time Low

Simple Creatures - Drug [Lyric Video]

Simple Creatures - Drug [Lyric Video]