Bologna Sonic Park: The Chemical Brothers posticipano la data al 2021

Il duo britannico recupera anche la data di Roma e annuncia un nuovo show a Milano

The Chemical Brothers hanno annunciato lo spostamento al 2021 delle date italiane inizialmente previste per quest'anno, con l'aggiunta di un terzo show. Il duo britannico, tra le icone dell'elettronica mondiale e paladini della fusione tra i generi - numerose sono le loro collaborazioni con artisti provenienti dal mondo rock - ha posticipato gli show in programma a Bologna Sonic Park e al Rock In Roma aggiungendo per l'anno prossimo anche un terzo spettacolo a Milano.

The Chemical Brothers in Italia nel 2021

L'organizzatore Vertigo Concerti ha comunicato lo spostamento al 2021 della leg italiana del tour dei Chemical Brothers con la direzione artistica di Smith & Lyall che li avrebbe voluti protagonisti la prossima estate all'Arena Parco Nord di Bologna e all'appuntamento estivo nella Capitale del Rock In Roma.

Il duo inglese che ha scritto la storia della musica elettronica tornerà in Italia nel 2021 con anche l'aggiunta di un terzo spettacolo che li porterà all'Urban Park di Milano.

Queste le nuove date dei Chemical Brothers per il 2021 :

24.06.2021 ROMA, Rock in Roma

25.06.2021 BOLOGNA SONIC PARK

26.06.2021 MILANO, Urban Park

I biglietti acquistati per le date di Roma e Bologna rimangono validi per il 2021.

I biglietti per la data di Milano sono in vendita su ticketone.it a partire da adesso

Lo show dei Chemical Brothers

Dopo il successo degli show dello scorso anno, The Chemical Brothers  porteranno in scena i live del tour di "No Geography" : uno show a 360° fatto di musica e visual che fanno diventare il live degli artisti di Manchester una vera e propria esperienza. La direzione artistica è affidata al duo Smith&Lyall che si occupa di animare il palco con immagini create ad hoc per ogni brano. 

Il duo di Manchester composto da Tom Rowland e Ed Simons, nel corso degli anni, è riuscito nella grande impresa di mischiare musica elettronica e rock collaborando con artisti come Noel Gallagher, Beck, Kele Okereke dei Bloc Party, Richard Ashcroft, Bernard Sumner e Bobby Gillespie dei Primal Scream.

Tutti gli show posticipati di Bologna Sonic Park

Con quello dei Chemical Brothers, tutti gli show inizialmente annunciati per l'edizione 2020 di Bologna Sonic Park, di cui Radiofreccia è partner, saranno recuperati nel 2021 consentendo ai fan di poter assistere ai concerti pianificati per quest'anno semplicemente conservando il biglietto già acquistato prima che la pandemia da coronavirus obbligasse allo stop tutti gli eventi live del mondo.

Oltre ai Chemical Brothers, sul palco dell'Arena Parco Nord di Bologna per l'edizione 2021 di Bologna Sonic Park saliranno gli Iron Maiden, i My Chemical Romance impegnati nell'attesissimo tour della reunion, e i Deep Purple con in uscita il nuovo album "Whooosh!".

Questi tutti gli appuntamenti di Bologna Sonic Park 2021 :

  • 24 giugno 2021 Iron Maiden + Airbourne + Lord Of The Lost
  • 25 giugno 2021 The Chemical Brothers
  • 4 luglio 2021 My Chemical Romance
  • 5 luglio 2021 Deep Purple

Radiofreccia è la radio di Bologna Sonic Park.

The Chemical Brothers - Setting Sun (Official Music Video)

Tags