Bologna Sonic Park, tutte le info sul concerto dei My Chemical Romance

Apre i battenti domani l'edizione 2022 di Bologna Sonic Park con l'unica data dei My Chemical Romance. Radiofreccia è la radio partner del festival.

Prende il via domani, sabato 4 giugnoBologna Sonic Park con l'imperdibile concerto dei My Chemical Romance all'Arena Parco Nord di Bologna.

Dopo l'edizione 2019 e lo stop causato dalla pandemia, Bologna Sonic Park è pronto a riaprire i cancelli con una seconda, imperdibile edizione.

Così come il primo anno, anche per il 2022 Radiofreccia è partner ufficiale di Bologna Sonic Park e sarà pronta a raccontare tutti i concerti in diretta e sui social ufficiali.

Si comincia domani con l'attesissimo tour della reunion dei My Chemical Romance che, dopo un'attesa lunga due anni, sono pronti a riabbracciare i fan italiani. Prima di loro saliranno sul palco di Bologna Sonic Park Starcrawler, Creeper e Barns Courtney.

Il festival proseguirà il 3 luglio con il concerto dei Deep Purple, il 7 luglio con quello degli Iron Maiden e il 9 luglio con quello dei Chemical Brothers.


Le info per il concerto dei My Chemical Romance a Bologna Sonic Park

Manca ormai pochissimo all'attesissimo ritorno dal vivo in Italia dei My Chemical Romance. La band guidata da Gerard Way è pronta a salire sul palco domani, sabato 4 giugno, per una sola data italiana a Bologna per Bologna Sonic Park.

Radiofreccia è partner di Bologna Sonic Park e sarà all'Arena Parco Nord di Bologna per incontrare tutti gli sfrecciati, raccontare le emozioni del pubblico, quelle delle band sul palco e farvi vivere l'imperdibile concerto dei My Chemical Romance.

Decine di migliaia di fan si daranno appuntamento domani all'Arena Parco Nord di Bologna per un evento atteso due anni. Dopo aver annunciato la reunion nel 2019, sei anni dopo lo scioglimento della band, i My Chemical Romance hanno fatto un solo show a Los Angeles.

La band ha poi annunciato la partenza di un tour mondiale che avrebbe toccato anche l'Europa ma, circa un mese dopo, il mondo è andato in lockdown impedendo ai tantissimi fan dei My Chemical Romance di tornare ad acclamare la loro band preferita dal vivo.

Dopo i continui spostamenti che hanno caratterizzato tuti i concerti in questi ultimi anni, il tour della reunion dei My Chemical Romance è pronto a partire e arriverà a Bologna fra poche ore.

Poche settimane fa, a distanza di otto anni dall'ultima volta, i My Chemical Romance sono tornati a pubblicare un nuovo brano inedito: The Foundations Of Decay, già nella Top 20 di Radiofreccia.

Gli altri show di Bologna Sonic Park

Quello di domani dei My Chemical Romance è solo il primo degli show in programma per l'edizione 2022 di Bologna Sonic Park

Il 3 luglio toccherà a delle autentiche leggende del rock: DEEP PURPLE porteranno in Italia il loro THE WHOOSH TOUR, in apertura si esibiranno The Last Internationale.

Il 7 luglio salirà sul palco la band metal più amata al mondo: IRON MAIDEN infiammeranno gli animi dei loro fan con LEGACY OF THE BEAST, il loro tour più spettacolare di sempre che abbiamo già avuto la fortuna di ammirare a Milano e Trieste nel 2018. La serata sarà aperta da Lord Of The Lost e Airbourne.

Il 9 luglio infine spazio a THE CHEMICAL BROTHERS e all’imperdibile set elettronico di Ed Simons e Tom Rowlands! Show direction by Smith and Lyall.

Questo il programma degli altri show di Bologna Sonic Park 2022:


Tags